Hadd Mondjam El
Riedizione ufficiale rimasterizzata dell’album psych rock ungherese di culto del 1973! Il quarto album di Zalatnay Sarolta, "Hadd Mondjam El'', è stato una reliquia ricercata con accanimento dai cultori del rock dell’est e dai cacciatori di sample sin dagli anni '90. Nel corso della sua lunga carriera è stata una star dei reality e una cantante di successo amata a livello nazionale. I suoi primi album, tuttavia, dipingevano un quadro diverso. "Hadd Mondjam El" è stato un flop commerciale, ma i suoi contenuti audaci hanno superato la prova del tempo e l'album è diventato un cult. Una perfetta capsula del tempo di 40 minuti con la forte voce di Zalatnay, che ricorda Janis Joplin, supportata da una band affiatata con una predilezione per le chitarre psych e i riff d'organo funky.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it