Credo di non aver mai letto un libro tanto insulso, patetico, noioso, irritante. So che è un sacrilegio, ma appena terminato, è finito dritto nel bidone della carta. La protagonista (bel lavoro, single, amante delle griffe e senza un soldo) mi ha suscitato solo antipatia e gli altri personaggi hanno lo spessore di una sottiletta...non fanno altro che stare sul divano "accoccolati" (parola usata ed abusata decine di volte)...
Hai scelto, Libby?
Libby Mason è una giovane single che, stanca di storie sentimentali coinvolgenti che vanno a finire male e la fanno soprattutto soffrire, decide che la sua nuova avventura con Nick, bello, attraente e squattrinato, le servirà solo per divertirsi un po'. Finalmente però arriva Ed, uomo d'affari ricco e famoso, anche piuttosto goffo, e per di più innamoratissimo di Libby. In poche parole, l'uomo da sposare. Ma Libby è davvero certa di quel che sta per fare?
Venditore:
Informazioni:
9788882746018 Molto buono (Very Good) .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Carinissimo! Frizzante, divertente, scorrevole: a me è piaciuto tantissimo! Mi è piaciuto lo stile della Green, che ti trascina dentro la storia dall'inizio. Mi piace molto che Libby si rivolga proprio a me che sto leggendo, quasi fossimo due amiche sedute allo stesso tavolo, che sorseggiano una tazza di thè bollente e che si confidano senza remore (mi sono sentita tanto Jules!).. Mi sono innamorata con lei di Nick al primo sguardo (ok, è troppo perfetto per i miei gusti, ma posso passarci sopra!.. e chi se ne frega se è senza un soldo: posso passare sopra anche a questo!!), come lei ho cercato di convincermi che "siamo" fatte per i flirt, anche se la realtà ci ha dato completamente torto! Mi sono sentita spiazzata quando ha cominciato la storia con Ed (cavolo, Libby, come hai potuto stare con quella sorta di ominide imbalsamato?!), tanto che alla fine avrei proprio voluto dirle "te l'avevo detto", ma l'ho vista già così abbattuta che non ce l'ho fatta.. Sono stata proprio contenta quando ho intuito come sarebbe andata a finire, perchè, anche se il finale è un pò troppo "happy ending", è giusto che sia così: che almeno nei libri ci siano belle storie d'amore che finiscono bene! Bello, bello, bello! Una lettura poco impegnativa ma coinvolgente, qualche ora di sogni ad occhi aperti..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it