Haiku
Da casa Sun Village presentiamo una band strumentale composta da Federico “Privi” Privitera (tromba e tastiere), Andrea Salvato (flauto e synth), Costanza “Skalli” Bortolotti (chitarra el.), Vyasa Basili (basso el.), Alessandro Della Lunga (batteria). Il disco, composto da 8 brani originali, è un percorso attraverso differenti stili ed epoche musicali che spaziano da suoni vintage e sperimentazioni moderne. L’intento del progetto è quello di non essere incasellato in uno specifico genere, ma nella ricerca di un sound autentico e personale. L’album presenta una prima parte che vede l’utilizzo di una strumentazione tipica della tradizione jazz-funk, contrapposta a una seconda parte ricca di effetti ed elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it