Haiku innovation. Guida al digital management
Un manuale? No. Una mappa mentale. Una bussola narrativa per orientarsi nel caos. In un’epoca in cui la trasformazione digitale è spesso ridotta a tool, metriche e metodologie, Haiku Innovation propone un approccio radicalmente diverso: intreccia mitologia e filosofia orientale, business strategy e storytelling, per aiutare imprenditori, manager, coach e innovatori a vedere l’invisibile e agire l’impensabile. In 17 blocchi ispirati a concetti come il Ma, il Kintsugi e il viaggio negli inferi dell’imprenditoria, questo libro vi porterà dalla Death Valley delle startup ai territori della rigenerazione strategica, passando per lezioni tratte da Salgari e Shackleton, i Puffi, il mono no aware e l’illusione come leva manageriale. Per innovare davvero, serve anche saper immaginare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it