Le Haiku. Poème des saisons
BTT108
Brossura editoriale,
Tirage a part du N. 305 des Cahiers du Sud (1951) in lingua francese, volume in discrete condizioni, segni da scaffalatura agli angoli della copertina, pagine ingiallite
40 pagine circa
copertina come da foto
BTT108
Brossura editoriale,
Tirage a part du N. 305 des Cahiers du Sud (1951) in lingua francese, volume in discrete condizioni, segni da scaffalatura agli angoli della copertina, pagine ingiallite
40 pagine circa
copertina come da foto
Venditore:
Informazioni:
BTT108Brossura editoriale,Tirage a part du N. 305 des Cahiers du Sud (1951) in lingua francese, volume in discrete condizioni, segni da scaffalatura agli angoli della copertina, pagine ingiallite40 pagine circacopertina come da foto BTT108Brossura editoriale,Tirage a part du N. 305 des Cahiers du Sud (1951) in lingua francese, volume in discrete condizioni, segni da scaffalatura agli angoli della copertina, pagine ingiallite40 pagine circacopertina come da foto . 40. . Mediocre (Poor). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:40 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it