Hail to the Riff
Gli Iron Man sono stati una doom band statunitense attiva negli anni Novanta e Duemila. Nati come tribute band dei maestri assoluti Black Sabbath alla fine degli anni Ottanta, nel decennio successivo hanno elaborato un repertorio originale anche se pur sempre debitore del Sabba Nero. Sono rimasti sempre un po’ di nicchia, non avendo mai raggiunto la notorieta’ di formazioni analoghe come St Vitus e Trouble. Questo doppio live registrato in Italia - nella loro unica visita alle nostre latitudini - è stato immortalato il 5 luglio del 2014 all'interno del Castle of Doom Festival tenutosi a Pagazzano, comune in provincia di Bergamo. un tributo sentito al chitarrista fondatore Alfred Morris III.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it