Halak Halak
Gli Zenobia sono in prima linea nel nuovo, vibrante movimento di musica elettronica palestinese, nato in parallelo tra Haifa e Ramallah, sparso ma gradualmente più unificato, e che ora si estende oltre i confini fino ad Amman, Beirut e alla diaspora. La band è composta da Nasser Halahlih, un pioniere che è stato al centro della scena sin dai suoi primi giorni, e dal tastierista Isam Elias. Synth music, dabke e dub in un esordio sulla lunga distanza che lascia esterefatti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it