Half Mirror
Nel suo album di debutto Half Mirror, Matthew O'Connell sovrappone caldi sintetizzatori analogici a un "folk confessionale" con un risultato cosmico e terreno allo stesso tempo. Registrato a casa nelle montagne della Carolina del Nord utilizzando un delay a nastro vintage, una chitarra elettrica e un sintetizzatore auto-progettato chiamato "Balsam", Half Mirror è allo stesso tempo un intimo affare elettronico nobilitato da ovattati arrangiamenti folk. La storia di O'Connell è segmentata in modo altrettanto accattivante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it