Hallucinating Anxiety
Prima che la tempesta black metal travolgesse la Norvegia, i CADAVER pubblicarono il loro album di debutto “Hallucinating Anxiety”, aveva intenzioni più profonde rispetto a quelle di essere semplicemente un album DEATH METAL: era una dichiarazione di guerra alla musica raffinata e alle convenzioni. Registrato su un registratore a cassette a 4 tracce e mixato deliberatamente in mono per preservarne l'atmosfera soffocante, questo è il suono della creatività pura e genuina forgiata nell'underground. Contiene anche brani dai primi demo tape. Questo è il suono che ha dato inizio ad un’evoluzione della musica estrema.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it