Hallway Waverider
"Hallway Waverider" è il secondo album di Mikko Singh per Morr Music con il suo moniker Haleiwa. Mescolando l'estetica slavata del dream pop con un'interpretazione lo-fi della psichedelia moderna, è un disco sfocato in più di un senso. Le dieci canzoni vedono il polistrumentista esplorare le idiosincrasie sonore dell'apparecchiatura di registrazione analogica, esprimendo al tempo stesso una dichiarazione di sicurezza da parte di un musicista che si è ritagliato una nicchia e si sente perfettamente a casa. "Questo disco è come se dicessi al mio io adolescente che sono a posto", dice Singh. "All'epoca registravo le mie idee di canzoni su musicassette, ma ero convinto che la musica dovesse essere registrata in uno studio costoso con apparecchiature costose per essere vera". Come si è visto, però, Singh aveva ragione fin dall'inizio, e oggi, circa vent'anni dopo, ha chiuso il cerchio come artista affermato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it