Hands Across the Void
Jesy Fortino, in arte Tiny Vipers, arriva da Seattle ed è unacantautrice chitarrista. Ce la immaginiamo aver conquistatoqualche talent scout della Sub Pop durante un suo concerto in un cafè o in qualche libreria o galleriadi arte. Le canzoni di Tiny Vipers e del suo debutto “Hands Across The Void” sono semplicissime,chitarra acustica, voce e poco più. Sono storie, le sue, che raccontano di come le azioni chequotidianamente compiamo, a causa di piccoli imprevisti o di pura casualità, possano influenzare lanostra e le altre vite molto più spesso di quanto immaginiamo. La voce di Jesy racconta di storie dicontraddizioni. Quelle contraddizioni che spesso vivono nell’atmosfera delle sue canzoni, in bilico traballate sospese e brani più oscuri ed introspettivi. Un disco tutto ad opera di Tiny Vipers, ma che nonpotrebbe essere stato possibile senza l’esperienza “vintage” in studio di Chris Common e di BenCissner. Un disco che piacerà a chi apprezza Joanna Newsom, Will Oldham e Devendra Banhart. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it