Hannibal. Il conquistatore - Ross Leckie - copertina
Hannibal. Il conquistatore - Ross Leckie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hannibal. Il conquistatore
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dall'Africa settentrionale al cuore della penisola italica, una lunga serie di imprese ha costellato l'avventurosa vita del generale cartaginese che attraversò l'Europa, superò le Alpi e marciò verso Roma con un imponente esercito in un inverno di leggendarie privazioni. Ma oltre che uno stratega, Annibale fu anche un uomo: studiò i filosofi greci e amò l'ispanica Similce, che morì per mano dei soldati romani. Anche il figlio, frutto della loro unione, non sopravvisse agli stenti della lunga guerra. Provato da infiniti lutti, Annibale perse tutti gli affetti più cari: fedeli amici morirono in battaglia, e suo fratello Asdrubale venne ucciso, la sua testa scagliata nell'accampamento cartaginese. Ora il valoroso comandante, ormai sconfitto e alla mercé dei romani, ripercorre la lunga storia della sua vita e della sua carriera militare. È ormai un vecchio, tradito e abbandonato da tutti. Ma anche se la sua sorte è segnata, Annibale non si piegherà mai alla superiore forza del destino e dei nemici, fino all'estremo gesto di sfida.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><strong>Il cofanetto</strong> (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive.</p> <p><strong>Sovraccoperta</strong> con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette.</p> <p><strong>Copertina</strong> con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe.</p> <p><strong>Dorso</strong> in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere.</p> <p><strong>Tagli</strong> moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade.</p> <p><strong>L'interno</strong> può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture.</p> <p>Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci.</p> 9788854123786 Buono (Good) .

Immagini:

Hannibal. Il conquistatore

Dettagli

2011
279 p., Rilegato
9788854123786
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it