Happening
Con lo pseudonimo di Launder ci troviamo al cospetto di John Cudlip, un musicista le cui frequentazioni parlano chiare. Da Jackson Phillips (Day Wave), Soko e Zachary Cole Smith (DIIV) ci hanno sempre fatto capire che lui è uno valido, uno di cui fidarsi. Qualcuno ne parlava come di una via di mezzo tra “lo-fi degli anni ’90 e lo shoegaze” e, tutto sommato, i singoli e i brani che hanno anticipato questo album rispecchiano la dicitura.ma una nuova perfezione raggiunta in studio ci consegna un indie-rock tipicamente anni ’90 con tratti evidentemente dream pop. “Unwound” ha una chitarra liquida e lancinante, mentre “Intake” è uno dei vertici dell’ intero lavoro, con un ritornello da mandare a memoria e atmosfere quasi tramandate da Peter Hook.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it