Happy endings
Un atipico appuntamento la sera dell’ultimo dell’anno: lui crede di uscire con lei, ma lei vuole solo che lui posi nudo per poterlo disegnare. Due agenti della polizia temporale che tornano nel passato e restano bloccati in una serena località di villeggiatura francese, e finiscono a fare i parrucchieri per sopravvivere. Un ragazzo che accetta di fare il giardiniere in un cimitero per due mesi e che si affeziona a un piangitore di tombe professionista. Lucie Bryon intesse trame apparentemente diversissime e le lega tra loro non mediante gli eventi, ma tramite i sentimenti, regalandoci un fumetto che fa stare bene, che ci promette finali felici e ce li consegna con la solennità con cui si offrono doni preziosi. In un tempo buio, un libro luminoso, che fa bene.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it