Happy Hour
‘Happy Hour’ è l’album della maturità di Hollie Cook, ispirato al lovers rock, lo stile reggae che fece impazzire Londra negli anni ’70, ma anche vicino a quanto fatto dall’artista inglese con i precedenti album. Il nuovo album è stato registrato con i musicisti Ben McKone e Luke Allwood dei General Roots e prodotto da Youth. “Il singolo ‘Full Moon Baby’ è ispirata dalle nuove vite e, naturalmente, dalla luna – racconta Hollie Cook. Due dei miei amici più cari hanno avuto figli di recente ed io mi sento piena di speranza e amore. Le lune e i bambini hanno entrambi una natura così dolce e gentile e mi riempiono di gioia. Inoltre, i bambini sembrano piccole lune".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it