Happy Occident
A due anni da "Costero", Slow Meadow ritorna con il suo terzo album "Happy Occident", una raccolta di sofisticate melodie ambient. Ispirato dalle incertezze e dai timori di una vita quanto mai frenetica e in perpetuo mutamento, Slow Meadow vuole far riflettere, dando vita ad un album che si presta a fare da sottofondo ai momenti più intimi e contemplativi che sopravvivono al caos di tutti i giorni. Ho pensato a lungo a cosa significhi essere felice in occidente. La felicità spesso non è niente di più che una falsa promessa, racconta l'artista, che, per perfezionare il suo ultimo progetto, ha integrato le proprie sonorità con lo straordinario violino di Ellen Story.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it