Hard for Justice
Dopo un paio di uscite su Static Caravan, tra cui il fantastico “Häxan“ (2008), lavoro commissionato dalla Tartan per musicare l’omonimo film muto del 1922 che racconta la stregoneria, “Hard For Justice” è il terzobellissimo lavoro di Bronnt Industries Kapital, progetto creato dal produttore e polistrumentista inglese di Bristol, Guy Bartell. L’album è un viaggio tra le colonne sonore delle pellicole Hollywoodiane Sci-Fi degli anni ’80 – quelle di Carpenter su tutte – e nell’immaginario musicale creato horror dai Goblin per i film di Dario Argento. Ad arricchire questo mood da soundtrack contribuiscono le trame kraut tra Neu! e Can, e le parti più frivole in stile Moroder. Uno dei dischi più affascinanti di questo primo scorcio del 2009! (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it