Hard Times
Whyte Horses pubblicano il loro terzo studio album, ‘Hard Times’, il prossimo 17 Gennaio 2020 per la indie label CRC Records con distribuzione Caroline International/Universal. Descritto dal creatore dei Whyte Horses Dom Thomas come un “fantasy mixtape” , il progetto vede il collettivo dream-pop re-immaginare 11 canzoni scelte da un eclettico cocktail mix di influenze musicali.
Una delle cover è l’hit anni ’70 di Plastic Bertrand ‘Ca Plane pour Moi’ , ‘Hard Times’ vede la partecipazione di John Grant mentre altri ospiti come Badly Drawn Boy, La Roux, Gruff Rhys e Chrysta Bell si alternano riprendendo classici di Lou Reed ( ‘Satellite Of Love’ ), Bee Gees ( ‘Mr. Natural’ ), Bran (‘Tocyn’) e Nancy Sinatra ( ‘Bang Bang’ ).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it