Hard to Please
I Black Lillies sono una band di quelle che durano nel tempo: la loro non è una musica commerciale da mestieranti, bensì una musica ricca, appassionata, suonata tanto con il cuore quanto con virtuosismo tecnico. Questa loro tenace autenticità è valsa loro riconoscimenti da fonti assai variegate, dalle riviste di settore ai quotidiani, fino ai programmi radiofonici e televisivi. Tre volte vincitori degli Independent Music Awards, sono molto attivi anche sul fronte dei festival. “Hard To Please” è vivace, sfrontato e splendido: un mix di ricco folk di Laurel Canyon, vitale soul alla Muscle Shoals, la nostalgia honky tonk del country classico, tortuose jam session e rock’n’roll duro e puro. L’album incarna in tutto e per tutto lo spirito e la libertà del viaggio negli spazi aperti delle highway americane. Americana music dal Tennnessee.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it