Hard Vibe
Hard Vibe è un nuovo quartetto di cosmic-modular jazz fondato a New York e formato dal sassofonista Matt Nelson, dal pianista Ron Stabinsky, il tastierista Matthew Mottel e il batterista Kevin Shea. Ispirato a e da la musica space di Herbie Hancock degli anni ’70 e dalla colladauta forma di ripetizioni come in “On the Corner” di Miles Davis, “Hard Vibe” ha un impeto compositivo trans-minimalista con un atipico ostruzionismo strutturale. Nello specifico, “Hard Vibe” fonde a forza un bollente tappeto di accordi con continui e improvvisi cambi ritmici in un’oasi omnicomprensiva di miglioramenti contestuali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it