The Hard Way Blues
Jesse Dayton non è solo un eroe non celebrato della musica americana moderna. È un narratore più grande della vita che sfuma i confini tra generi e discipline, con una carriera pluridecennale che lo vede autore di canzoni da classifica, guitar hero, autore, regista cinematografico, sceneggiatore, frontman, sideman, produttore e guerriero della strada. Dayton si ridefinisce ancora una volta con The Hard Way Blues, un disco rock a base di blues prodotto dal vincitore del Grammy Shooter Jennings. Ispirato da influenze di lunga data come Bob Dylan, Lightnin' Hopkins e Mance Lipscomb degli anni '70, l'album bilancia alcune delle canzoni più incisive della carriera di Dayton con forti riff di chitarra e un atteggiamento amplificato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it