Quando cantautori di successo come Todd Thibaud, Chris Burroughs, Terry Lee Hale e Joseph Parsons realizzano un disco insieme, non è un’esagerazione parlare di supergruppo. I quattro si sono incontrati on the road e si sono subito resi conto che, a dispetto delle differenze di stile e personalità, tra di loro era nato un innegabile affiatamento. “Hardpan” ha iniziato a prendere forma il 10 settembre 2001 e nonostante lo shock dell’attacco alle Torri Gemelle del giorno dopo, i quattro non si sono fermati: hanno deciso di imprimere quelle emozioni in un disco ben amalgamato ed emotivo. Sedici anni dopo, Thibaud, Burroughs, Hale e Parsons sono rientrati in studio e hanno ritrovato un sound riconoscibile e una scrittura incentrata di nuovo sulla parte vocale e sull’interazione, con il tocco delicato di strumenti discreti e una batteria poco invadente. Il nuovo album consta di dodici tracce originali: ciascun membro ne ha composte tre e si è occupato della parte vocale nei propri pezzi. Quattro musicisti, quattro voci e vibrazioni diverse, per creare un’atmosfera complessiva di omogeneità a cui pochi solisti approdano.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it