Harmonice Mundi. Musica per viola da gamba e organo
Il violista Viktor Töpelmann e l’organista Daniela Niedhammer hanno confezionato un programma attorno alla musica per viola da gamba e organo nell’Austria seicentesca usando strumenti d’epoca. La registrazione dell’album ha avuto luogo nella piccola chiesa di un villaggio austriaco che ospita un organo originale datato 1662, mentre la viola da gamba è una viola bassa costruita da Hans Khögl nel 1674. La particolare acustica della chiesa esalta il carattere intimo e meditativo della musica registrata, creando un’esperienza d’ascolto unica ed emozionante.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it