Harmonies
Si tratta di un disco molto atteso dalla sua crescente fan-base, andata spesso nello sconforto quando il produttore si è ritirato in uno spazio industriale della Nuova Zelanda, dando pochissimi notizie di sé e rischiando di andar fuori di testa, per registrare proprio questo lavoro. Ma tutte queste frustrazioni, sia dei fan che dello stesso artista, sono finalmente alla conclusione. “Harmonies” rende definitive le sue mutazioni verso l’integrazione tra reggae, rock steady e disco, soul africano, techno e jazz spirituale. Consigliato ai fan di The Black Seeds, Fat Freddy’s Drop ed Electric Wire Hustle.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it