Il terzo album del progetto DARK FOLK THURNIN, “Harmr”, è nato dal profondo sentimento di dolore che solo l'amore può portare. Il titolo si riferisce a un'antica parola islandese che viene tradotta come “dolore” o “dispiacere”. La perdita di uno o più esseri amati è difficile da sopportare per qualsiasi persona. Non sorprende che la tonalità più bassa e il tempo ridotto permeino “Harmr” nella maggior parte delle canzoni; e molto più che nel suo predecessore “Útiseta” (2023), in cui il mastermind Jurre Timmer interpretava la musica come un modo per entrare in comunione con la natura.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it