L'opera più completa sulla medicina interna. Fornisce un'ottima visione d'insieme su ogni tipo di malattia internistica, con un grado incomparabile di approfondimento sui meccanismi patofisiologici. Non è adatto ad una consultazione rapida (per quello si trovano numerosi siti online o app), ma è davvero la fonte migliore per un inquadramento preciso e approfondito di una patologia. Se volete risparmiare, l'edizione inglese è più economica
Integralmente rivista e ampliata, questa XVIII edizione di Harrison Principi di Medicina interna continua a essere il punto di riferimento per medici, specializzandi e studenti; rappresenta lo stato dell’arte sulle ricerche e la pratica medica, offrendo quanto di più aggiornato sulle conoscenze delle malattie e il loro trattamento. Le principali novità della XVIII edizione sono rappresentate da: - Migliore accessibilità grazie a una grafica molto più gradevole, con caratteri di più facile lettura. - Nuove figure e tabelle per facilitare la comprensione. - 25 nuovi capitoli e più di 100 nuovi autori.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Edizione:18
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it