Harry Potter e i Doni della Morte é il settimo e ultimo capitolo del fantastico viaggio di Harry, Hermione e Ron, in cui avrete la possibilità di vivere esperienze uniche e provare uno spettro di emozioni amplissimo! Ho letteralmente divorato l’intera saga in poche settimane e ogni tanto mi viene voglia di rileggerla da capo, perché la prosa di J.K. Rowling é incantevole! In questo settimo libro potrete vivere l’eterna guerra fra il bene e il male, fra la luce e il buio, insieme ai protagonisti, perché il mondo stregato di Hogwarts cambierà per sempre, in un modo o nell’altro. Preparatevi all’azione, a colpi di scena inaspettati e a piacevoli sorprese: godetevi la rivoluzione! “Grazie […] a te se sei rimasto con Harry fin proprio alla fine.”
"Mi apro alla chiusura": è uno dei tanti enigmi lasciati da Silente con cui Harry Potter deve confrontarsi in questo ultimo, settimo libro. E la saga stessa, giunta alla sua conclusione, si apre a sorpresa su nuovi mondi, nel passato e nel futuro: getta la luce della meraviglia su dettagli, personaggi ed eventi che sembravano già noti, rivelandone segreti e significati profondi. Insieme a Harry, nella sua disperata ricerca della verità, un caleidoscopio di avventure apparentemente già vissute, piccoli fatti e grandi eventi, seguendo il filo della consapevolezza che si dipana e si acuisce in un crescendo di emozioni, colpi di scena, perdite e conquiste. La conclusione, piena di luce e vapore, sembra indurre a rileggere tutto dall'inizio, per arrivare a chiudere il cerchio. Mai gli interrogativi sono stati così tanti; mai come in questo ultimo volume si ha la piena soddisfazione di una risposta che vada oltre l'apparenza; mai come in questo episodio l'autrice dimostra la sua capacità di sorprendere i lettori, di alimentare un fuoco d'artificio che non cessa di ammaliare il lettore. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
Informazioni:
Harry Potter e i doni della mortedi J.K. RowlingEditore: Salani Data di Pubblicazione: Gennaio 2008, prima edizione con motto in latino al dorso EAN: 9788884518781 Pagine: 696 Formato: rilegato Condizioni del libro Libro integro e leggibile, senza strappi scritte o altri segni d'usura, ma un po' ingiallito ai lati (vedi foto)
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Silvia N. 14 dicembre 2024
-
Ro 27 ottobre 2023La battaglia finale è più vicina di quel che sembra
L'ultimo libro, il più intenso, la battaglia finale, lo scontro, la resa dei conti, viene voglia di leggerlo all'infinito.
-
Keira 26 marzo 2023il cerchio si chiude
Il capitolo finale scivola veloce. La battaglia finale un cerchio che si chiude avventure già vissute che vengono viste sotto una nuova luce . Tutti i punti irrisolti trovano la degna conclusione in un finale magistrale .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it