Harry
Donna Savage dei Dead Famous People potrebbe essere descritta come una naturale interprete della tradizione neozelandese e dell'etichetta culto Flying Nun. La band nasce in quel di Auckland nella seconda metà degli anni '80 e pubblica il suo debutto nel 1989 per Utility, prima di sciogliersi. La nostra si trasferisce poi a Londra dove fa temporaneamente parte della prima formazione dei Saint Etienne, cantando nel loro sngolo di debutto Per Heavenly Kiss and Make Up. Ora, anni dopo, è tornata con un album di materiale inedito che finalmente dovrebbe introdurla al grande pubblico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it