Harvest. Celebrando la gratitudine
Questo volume celebra Lughnasadh, l'antica festa celtica che segna l'inizio del raccolto, un periodo di ringraziamento per l'abbondanza della terra e di riflessione sui cicli naturali della vita. "Harvest" intreccia storie di tradizioni antiche e moderne, mettendo in luce il legame profondo tra l'uomo e la natura, e come questo rapporto si manifesti nella gratitudine per i doni ricevuti. Attraverso una combinazione di saggi, poesie e racconti, il libro invita il lettore a riflettere sul significato della gratitudine nella propria vita, non solo come atto di ringraziamento, ma come una pratica quotidiana che arricchisce l'esperienza umana. Esplorando temi come la generosità, il sacrificio, la condivisione e il ciclo delle stagioni, "Harvest" sottolinea l'importanza di riconoscere e celebrare le benedizioni, grandi e piccole, che ci circondano.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it