La Hata Vitoye
E se potessimo vivere in una storia? E se una band creasse un mondo a sé stante? Non solo un disco. Non solo un festival. Un'esperienza. "La Hata Vitoye è un villaggio in cui tutti hanno qualcosa da raccontare. La storia inizia in un piccolo bar costiero, luogo in cui si rifugiano le carovane e gli intrattenitori itineranti dopo lunghi periodi di tournée. Ogni personaggio che si trasferisce in città porta qualcosa di nuovo alla storia, e man mano che la città cresce di dimensioni e il mondo inizia a sentirne parlare, accadono eventi drammatici che ne sviluppano il destino. Con lo stesso spirito con cui Paul Simon realizzò “Graceland” coi musicisti Mbawanga, i Bland attingono a culture musicali non occidentali (ad esempio la samba), celebrando la vita, l’amore e facendo oscillare i fianchi agli ascoltatori.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it