Haters. Come gestire al meglio e monetizzare chi ci attacca
Gli hater sono uno dei fenomeni più sentiti del nostro tempo. Ma come è possibile gestirli? Come resistere a insulti e stress? Come si diventa immuni alle offese? Ancora meglio: come avvantaggiarsene, anche finanziariamente?
Questo libro dà una risposta a tutto questo. Gli "odiatori" sono sempre esistiti ma con i social il fenomeno è esploso in tutta la sua forza dirompente. Per questo ho sentito il bisogno di rifletterci su e di indicare qualche soluzione pratica, con delle vere e proprie strategie per volgere a tuo favore anche le situazioni più antipatiche. Attraverso schemi, esempi e flussi logici, ho messo insieme una serie di spunti che ti aiuteranno riportare l'attacco a una dimensione più lucida e meno emotiva: l'obiettivo è uscirne fuori indenne, senza troppo stress e possibilmente rafforzato, sia nel carattere sia nel portafoglio. Infatti, sembra incredibile, per mostrati come trarne un vantaggio economico, ho intervistato alcune persone di successo che hanno spesso a che fare con questi individui e ne ho estratto dei modelli di comportamento efficaci. Se seguirai le linee-guida di questo libro, quindi, non solo trarrai notevoli benefici da ogni "scontro", ma in più otterrai delle giuste ricompense per un lavoro ben fatto.-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:11 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it