Having Been Built On Sand
Nel 1978 Having Been Built on Sand è stato concepito come edizione in vinile e pubblicato dalla galleria Rüdiger Schöttle di Monaco di Baviera con una copertina disegnata da Weiner. L'opera è composta da otto tracce senza titolo. Lawrence Weiner, Tina Girouard e Britta Le Va recitano un testo con i fiati di Dickie Landry, il tutto registrato nel riverbero naturale dello studio di Robert Rauschenberg, una ex missione e cappella a Lower Manhattan. Stratificando Girouard in inglese, Le Va in tedesco e Weiner in inglese e tedesco, blocchi di testi correlati o fisicamente vicini si ripetono, si invertono e si intersecano con la musica di Landry come costante. Gli strati di testo e suono hanno significati che fluttuano in complessità e portata e, come gran parte del lavoro di Weiner, vanno oltre i semplici fatti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it