Hawkman. Vol. 2
Hawkman incontra gli assassini dei suoi genitori. Il passato dei Falchi. Il ritorno di Black Adam. Tutto questo, e molto altro, fa solo da antipasto al crossover tra Hawkman e la Justice Society of America che conclude la run di Geoff Johns, coadiuvato da artisti come Ethan Van Sciver, José Luis Garcìa-Lopez e molti altri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it