Haydn 2032 vol.12: Les Jeux et les Plaisir
Il dodicesimo volume della serie Haydn2032, in cui Giovanni Antonini conduce la Kammerorchester Basel, è dedicato ai giochi e ai piaceri. Le sinfonie registrate, la n.61, la n.66 e la n.69, sono state composte per le rappresentazioni teatrali quotidiane tenute a Palazzo Eszterháza nella primavera del 1776. Per Haydn rappresentano una pausa dalla scrittura operistica.
La Sinfonia dei Giocattoli, attribuita per 200 anni ad Haydn prima che si scoprisse che era con ogni probabilità composta da un monaco benedettino, completa il programma in un’atmosfera altrettanto leggera e allegra.
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it