Head Lopper. Vol. 1: isola ovvero una piaga di bestie, L'.
Norgal il Mozza Teste giunge sull’isola di Barra solo per trovarla infestata da bestie e mostri di ogni tipo al servizio dello Stregone della Palude Nera. Per fortuna che l’eroe può contare su un’arma tanto potente quanto riluttante: la testa mozzata della Strega Blu. Prende così il via un’avvincente saga fantasy scritta e disegnata con un inconfondibile tocco autoriale da Andrew MacLean. Uno dei comics indie più interessanti degli ultimi anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it