Head - Sogni Perduti (Restaurato In Hd) di Bob Rafelson - DVD
Head - Sogni Perduti (Restaurato In Hd) di Bob Rafelson - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Head - Sogni Perduti (Restaurato In Hd)
Disponibilità immediata
15,99 €
15,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Head è un'estensione cinematografica dello spirito nonsense del gruppo dei Monkees. Numeri musicali come una ballata rock eseguita nella Baia di San Francisco sono alternati a immagini di repertorio sulle carneficine in Vietnam o di personaggi come Bela Lugosi, Charles Laughton, Rita Haywort, Ronald Reagan, e a sketch come quello in cui T.C. Jones fa il verso ad una cameriera alla Bette Davis.

Dettagli

1968
DVD
8057204798914

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2024
  • Terminal Video
  • 82 min
  • Inglese,Italiano
  • Italiano
  • Commento Audio,Interviste

Conosci l'autore

Foto di Teri Garr

Teri Garr

1949, Lakewood, Ohio

Attrice statunitense. Studia danza e recitazione all'Università della California e all'Actor's Studio di New York ed esordisce come ballerina di fila in alcuni film con E. Presley. Dotata di un sorriso disarmante e di tempi comici perfetti, con La conversazione (1974) di F.F. Coppola e Frankenstein junior (1974) di M. Brooks ha l'occasione di esprimere le sue potenzialità drammatiche e comiche. Attivissima anche in televisione, negli anni successivi si distingue in Incontri ravvicinati del terzo tipo (1977) di S. Spielberg, Tootsie (1982) di S. Pollack, Un sogno lungo un giorno (1982) di F.F.?Coppola, Fuori orario (1985) di M. Scorsese e Prêt-à-porter (1994) di R. Altman.

Foto di Jack Nicholson

Jack Nicholson

1937, Neptune, New Jersey

"Nome d'arte di John Joseph N., attore statunitense. Raggiunge Hollywood all'età di diciassette anni, trovando lavoro presso la casa di produzione mgm in attesa di ottenere qualche scrittura per la tv. Grazie al suo talento innato per la recitazione, dovuto a una personalità esuberante e istrionica, a partire dal 1958 entra nella scuderia di R. Corman, regista specializzato in horror che si avvale di lui in diversi film, da La piccola bottega degli orrori (1960) a Il massacro del giorno di San Valentino (1967). Nel frattempo si impegna anche nella sceneggiatura collaborando con M. Hellman, fautore di uno stile western molto personale e antitradizionalista. Per questi scrive e recita in Le colline blu (1966), racconto di vita quotidiana di tre cowboy talmente «destrutturato» e di budget ridotto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it