Headscarf Politics in Turkey: A Postcolonial Reading - M. Kavakci Islam - cover
Headscarf Politics in Turkey: A Postcolonial Reading - M. Kavakci Islam - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Headscarf Politics in Turkey: A Postcolonial Reading
Disponibilità in 2 settimane
63,20 €
63,20 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


This book questions the 'role model' status of the Turkish Republic with respect to the advancement of female agency in a secular context by using the study of women with headscarves as a case in point. Turkey's commitment to modernization depends heavily on secularism which involves, among other things, the westernization of women's appearance.

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
9780230106659
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it