The Healing Volume
Dopo il debutto autointitolato (2020) e il secondo album A SECOND (2022), la band Fuzzwave GONGWAH presenta ora il suo terzo full-length THE HEALING VOLUME.Ridotti da quintetto a trio, i GONG WAH hanno registrato il nuovo album dal dicembre 2023 al febbraio 2024 nel proprio studio, dove THE HEALING VOLUME è stato anche mixato e masterizzato. Come i loro precedenti LP, THE HEALING VOLUME è stato prodotto in modo completamente indipendente e contiene dieci nuove canzoni che ampliano lo spettro della band senza rinnegare le loro radici. Diversi ma coesi e sempre inconfondibilmente GONG WAH, Inga Nelke, Thorsten Dohle e Felix Will dimostrano una varietà non solo musicale ma anche tematica in THE HEALING VOLUME: amore, paura, fuga, dubbio, suicidio, amicizia e il desiderio di un mondo migliore_THE HEALING VOLUME è un album a cui rivolgersi quando si vuole essere compresi e si ha bisogno di un abbraccio. O quando si vuole semplicemente ballare.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it