I Hear Echoes
La leggenda del jazz George Cables festeggia il suo ottantesimo compleanno esaltando il talento che l’ha reso noto con uno splendido nuovo disco. Nel corso della sua carriera, una tecnica impeccabile e una sensibilità musicale senza pari hanno portato Cables a svettare tra i più alti rappresentanti del jazz, affermandolo tra i pianisti più versatili e ricercati della sua generazione insieme a icone come Art Pepper, Dexter Gordon e Freddie Hubbard. Con brani nuovi e vecchi, “I Hear Echoes” non vuole però solo rendere onore al suo ricco passato, ma anche catturare l’essenza di un musicista che ancora oggi continua a influenzare l’evoluzione del jazz. Costruendo un ponte ideale tra passato e futuro, Cables accosta così standard di leggende come Cole Porter, Duke Ellington e Horace Silver, a un omaggio alla nuova generazione di talenti, con un pezzo della pianista Arcoiris Sandoval.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it