Un nuovo disco per la star del latin jazz Bill O’Connell, la quarta per l’etichetta Savant. Sempre alla ricerca di nuove espressioni musicali, il pianista e compositore ha sempre sperimentato molto durante la propria carriera, cimentandosi in formazioni diverse e ispirandosi a diverse influenze: la lunga lista di partecipazioni che costellano il suo percorso artistico vedono, tra gli altri, il cubano Mongo Santamaria o il flautista portoricano Dave Valentin, ma anche lo statunitense Sonny Rollins e molti altri. In “Heart Beat” lo troviamo impegnato insieme all’ensemble dei Latin Jazz Allstars (Steve Slagle al sax, Luques Curtis al basso, Conrad Herwig al trombone, Roman Diaz alle percussioni e Melvis Santa alle voci) per uno straordinario programma di dieci brani di composizioni originali e un paio di classici, come “ESP” di Wayne Shorter e “Waters Of March”di Jobim.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it