Heart-Headed
Liset Alea ha il nome della possibilità. Possibilità che l’artista ha afferrato al volo, fuggendo dalla propria casa, famiglia, amici, lingua, comfort per sopravvivere in un luogo estraneo. Sedotta dall’Europa, si è trasferita a Londra, continuando però a girovagare tra Milano, Atene, Madrid, Berlino, per comporre e incidere assieme ad artisti e musicisti locali, con alcune di queste collaborazioni poi finite nelle classifiche dei rispettivi paesi. Accantonata la vita nomade per un po’, Liset Alea ha iniziato a scrivere “Heart-headed”, il suo nuovo album co-prodotto con Marc Collin, che mostra un’abilità e un’emotività molto rare nel cantautorato d’oggi. La sua voce, che rimanda a Jennifer Charles (Elysian Fields), Marianne Faithfull o persino alla cubana Lana Del Rey, si insinua tra gli arrangiamenti di corde e flauti, synth vintage e chitarre pressanti. “Heart-Headed” è un disco emozionante che conserva ben salde nel suo radici rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it