Heart-Soul And Inspiration
Con un'epica durata di undici minuti, "I'm Gonna Love You More" di Vince Howard è una rivisitazione tantrica del classico della top ten sessuale di Barry White del 1973. Laddove White si accontentava di un'allusione sottile e sciropposa, il batterista, leader della band e produttore di Los Angeles Vince Howard trasforma il brano, che è molto spezzato, in un serpeggiante allenamento fuck/funk. Da "sliding off your pinkies" ai gemiti giocosi di Marsha Sims, Howard mantiene il groove fino all'apice del suo roping al minuto nove, prima di chiedere di "hold onto me for a while. Tienilo avvolto proprio come hai fatto con me".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it