Hearts Unchained
Il terzo album degli IMHA TARIKAT "Hearts Unchained - At War with a Passionless World" annuncia le sue intrinseche contraddizioni e lotte già nel titolo. Con questo che è essenzialmente un album BLACK METAL nello stile tedesco, secco e cupo, senza le note folk delle sue controparti nordiche, il mastermind Kerem Yilmaz alias Ruhsuz Cellât, ha creato nuovi strati e ampliato le dimensioni delle sue canzoni, derivate dal BLACK, dall'HEAVY METAL, dall’HARD OCCULT ROCK e persino dal PUNK. Imha Tarikat raggiunge un nuovo apice con "Hearts Unchained - At War with a Passionless World" che piacerà ai fan di Bølzer, Mgla, Gaerea e Downfall Of Gaia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it