Heartstruck
SKINHER è il progetto HEAVY METAL nato dalla mente di Kyle Skinher (alias Haris dei pionieri dell’extreme prog metal band Hail Spirit Noir), formatosi nel 2021. Ispirati da titani del passato come Europe, Dokken, Savatage, Yngwie Malmsteen e da nuovi talenti come Ghost, gli Skinher scrivono vigorose canzoni melodiche che raccontano storie dell'orrore ambientate nei decenni passati, un HARD ROCK emozionante con un sottofondo cruento. "Heartstruck" è un ottimo debut album, alimentato da ritmi trainanti, riff avvincenti e un suono analogico vintage. Un’ulteriore riprova della crescente passione delle band greche per gli stili HARD & HEAVY classici degli anni 80!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it