Heaven Hunters
Una storia tenera e intensa sulle nostre radici, Minari segue una famiglia coreano-americana che si trasferisce in una piccola fattoria dell'Arkansas alla ricerca del proprio sogno americano. La casa della famiglia cambia completamente con l'arrivo della nonna, sorniona e sboccata, ma incredibilmente affettuosa. Tra l'instabilità e le sfide di questa nuova vita negli aspri Ozarks, Minari mostra l'innegabile resilienza della famiglia e ciò che rende davvero una casa. Minari ha già vinto numerosi premi al Sundance Film Festival, all'Alliance of Women Film Journalists, alla Boston Society of Film Critics, al Denver Film Festival, al Florida Film Critics Circle, alla Los Angeles Film Critics Association, alla North Carolina Film Critics Association ed è apparso in oltre 30 liste di critici per la top-ten di fine anno, incluso il primo posto in due liste e il secondo posto in quattro liste. Emile Mosseri è un compositore, pianista, cantante e produttore americano di Los Angeles. Ha firmato la colonna sonora di film e serie, tra cui The Last Black Man In San Francisco, Kajillionaire, Random Acts of Flyness della HBO e la seconda stagione di Homecoming di Amazon. Emile è membro della band indie-rock The Dig.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it