Heaven Knows
Anticipato da tracce come ‘Mosquito’, ‘Capable of love’, arriva l’album d’esordio di PinkPantheress ’Heaven Knows’ facendo seguito all’acclamato mixtape ‘To hell with I’” e al successo globale della sua hit ‘Boy’s a Liar pt.2’ con Ice spice. Un brano che da solo ha preso d'assalto il mondo, trascorrendo ben 21 settimane e contando nella Billboard Hot 100 (con un picco al numero 3), 28 settimane nella classifica singoli del Regno Unito (con un picco al numero 2) e al primo posto in diverse classifiche di Spotify e Apple Music (mantenendo la posizione n. 1 su Spotify UK per 33 giorni consecutivi). Recentemente Boy's a Liar Pt.2 ha ricevuto il doppio disco di platino in UK e PinkPantheress ha ricevuto 3 nomination agli MTV EMA come miglior artista esordiente, miglior artista esordiente del Regno Unito e migliore collaborazione, una nomination agli MTV VMA come miglior artista esordiente, 2 BET Awards: migliore collaborazione (Boy's a Liar Pt.2) e il BET Her Award che premia le canzoni motivazionali e responsabilizzanti incentrate sulle donne Heaven Knows’ a sua volta è un album d’esordio che rivela nei testi anche un taglio introspettivo mentre PP esplora vari tipi di relazioni, tra cui quelle romantiche, parasociali, materialistiche, il dolore e la ricerca di appagamento nella solitudine.
Prodotto e scritto da PinkPantheress, il progetto di 13 tracce è stato creato insieme a collaboratori precedenti e nuovi tra cui Greg Kurstin, Mura Masa, Danny L Harle, Count Baldor, Phil, Cash Cobain e altri, il tutto abbinato alla sua voce sdolcinata e alla sua produzione accattivante.
Parlando dell’album, PinkPantheress spiega “Il disco parla del dolore per una perdita ma anche dell’essere in pace con sè stessi nella propria solitudine. Viaggio dall'inferno al purgatorio, ma a me va bene essere lì.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it