Heaven
Non era certo passato inosservato il debutto dei canadesi Dilly Dallyuscito nel 2015, “Sore” era un album tagliente e intenso, con suoni che andavano dai Pixies alle Hole . Ora Partisan Records pubblica il seguito a quel disco. Katie Monks, la cantante, dice che il disco rappresenta la morte della band, andata in paradiso (da qui il titolo del disco). Sul primo singolo/video I Feel Free ha aggiunto : “In questa canzone ci sono io che chiedo ai miei compagni di lasciare andare quello che ci pesa. Non lasceremo che il passato ci trattenga dai nostri sogni“.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it