Heavenly vs. Satan
Registrato nella campagna dell'Oxfordshire, il primo album degli Heavenly era un tentativo di fare un disco pop puro. Il rumore punk dei Talulah Gosh era esploso e scaduto. Amelia si era cimentata in una hit da discoteca ("Can You Keep A Secret", poi pubblicata su Fierce Recordings), che era stata divertente, ma non avrebbe disturbato le classifiche. Infischiandosene delle reazioni della critica o del pubblico, la nuova band decise di immergersi nella creazione di un disco pop dolce e pieno di melodia. È vero che le influenze punk non sono difficili da scovare (il gruppo preferito di Mathew rimanevano i Ramones), ma sono l'elegante chitarra di Pete e le melodie e le armonie multistrato di Amelia a vincere in queste registrazioni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it