Hebrew
Lingua millenaria, l’ebraico dei nostri giorni è uno dei rari esempi di lingua ritornata viva dopo che per lungo tempo ha cessato di esserlo. Affondando le sue radici nell’Antico Testamento, l’ebraico moderno, come ogni lingua viva, non ha mai smesso di evolversi e quindi di divenire alla portata di tutti. Ecco perché oggi non è più così difficile accostarsi a essa e, anche grazie al metodo Assimil, riuscire in qualche mese a padroneggiare sia la lingua che la scrittura tuttora utilizzate in Israele.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it