Hell Is In Your Head
Lo status di Senses Fail come leader emo rock ha molto in comune con una band come Silverstein in ciascuna delle loro incarnazioni moderne, vale a dire nel modo in cui sono legati alle loro origini senza la visione circospetta che li lascerebbe incatenati lì. Oltre un decennio e mezzo dopo Still Searching, hanno raggiunto un punto in cui sono stati in grado di maturare quel suono senza eliminarlo, creando materiale che generalmente ha più di quanto probabilmente verrà riconosciuto . Hell Is In Your Head è un ottimo esempio, in cui gli stili post-hardcore del passato sono sfacciati, ma erano anche usati per sostenere la prospettiva di Buddy Nielsen da quando è diventato padre e il modo in cui vede il mondo a causa di ciò.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it